Il cabaret di Tony Corallo da Rai 1 giovedì sera sul palco del Casinò

CAMPIONE - Uno show di cabaret direttamente dagli schermi di Rai 1 andrà in onda domani, giovedì 23 marzo, sugli “schermi” del Casinò di Campione d’Italia. Sul palco del salone delle Feste salirà infatti il noto comico Tony Corallo, al secolo Sergio Ricci, abituale presenza della prima serata del venerdì della rete ammiraglia nella trasmissione “I raccomandati” condotta da Carlo Conti.
Il “dalmata di Rovigo” è un apprezzato imitatore, che addirittura l’esperto Gigi Sabani ha definito come il migliore nell’interpretazione di alcuni cantanti italiani, poichè regala al pubblico vere emozioni ricordando i Pooh, i Ricchi e Poveri, Ligabue, Vasco Rossi e, non certo ultima, Laura Pausini, che nella sua parodia diventa Laura Pavesini.
Il comico è salito alla ribalta nazionale con il programma "Stasera mi butto" all'inizio degli anni '90 e ha tenuto spettacoli in tutto il mondo facendosi apprezzare per la sua carica energetica.
Appuntamento al Casinò di Campione domani sera con il cabaret di Tony Corallo, per una serata allegra e divertente che aprirà le porte del fine settimana campionese, dedicato questa volta all’atteso torneo di Chemin de Fer, in programma per venerdì 24 e sabato 25 marzo.
La serata di giovedì 23 marzo inizierà alle ore 20.00 con la cena di gala, per proseguire alle ore 22.00 con lo spettacolo di cabaret (costo della serata per persona: 130 FRSV/86 euro).
Per prenotazioni: Ufficio Marketing Casinò Campione d’Italia, tel. 0041-91-6401111.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!