Cerca e trova immobili

TICINOIl Circo Tonino torna in tournée nelle piazze del Sottoceneri

18.09.05 - 10:32
Tappe a Melide, Caslano, Agno ed a Lugano-Viganello
None
Il Circo Tonino torna in tournée nelle piazze del Sottoceneri
Tappe a Melide, Caslano, Agno ed a Lugano-Viganello

LUGANO - Dopo un anno di pausa, il circo Ticinese della famiglia Molnar, torna nelle piazze del sottoceneri per proporre un nuovo e rinnovato spettacolo realizzato con la scuola del circo di Lugano condotta da Lidia Golovkova, per molti anni validissima maestra ed artista del circo di Mosca.
 
Uno spettacolo caratterizzato da numeri diversi fra loro per genere ed interpretazione. Lo spettacolo creato su misura per dare ai ragazzi – artisti la possibilità di esibirsi sotto la cupola di un vero circo con un vero pubblico che, a sua volta ha la possibilità di “respirare” un'aria carica di adrenalina. Una miscela di emozioni che porta ad un pieno coinvolgimento del pubblico, altra nota caratteristica del Circo Tonino, laddove il pubblico diventa parte dello spettacolo.

I giovani artisti potranno mostrare i progressi fatti in questo anno di duro lavoro. In programma nuovi ed entusiasmanti numeri circensi che non lasciano nulla da invidiare ai grandi artisti. Basti citare il gruppo di ragazzi reduci dal terzo festival del circo di Confignon nei pressi di Ginevra, qui hanno vinto il primo premio di gruppo di giovani artisti nell’ottobre del 2004.

Inoltre, sempre presenti a dar man forte alla trentina di giovani artisti fra i 5 ed i 16 anni, Tony il direttore del circo e la Clown Carota, l’amica del cuore dei bimbi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE