Tre bellissime al Casinò, Alessia Fabiani, Federica Ridolfi ed Elena Santarelli

CAMPIONE - Un'ambita serie di personaggi del mondo dello spettacolo e non solo animeranno questa settimana le serate al Casinò di Campione d’Italia. Le bellissime Alessia Fabiani, Federica Ridolfi ed Elena Santarelli saranno le ospiti d’onore nella cena di gala in programma, questa sera, martedi’ 10 maggio, nella suggestiva cornice del Salone delle Feste.
Nel corso della settimana vanno segnalate la ‘’Notte magica’’ di mercoledi’ 11 maggio con le dolci magie di Eleonora. Quindi l’appuntamento con Gigi Vigliani e la Gastone Band giovedì prossimo.
Solidarietà in scena sul palcoscenico del Casinò mobilitato con Zia Fausta ed ‘’Un ballo per la vita’’ a favore dei bimbi dell’India, in particolare di Shantinagar, Kudapppah, Mumbai, Vinukonda, Halia, Athaniel, Madra e del ghetto di Dheli.
Venerdi’ 13 maggio è stata organizzata una cena con lo scopo di raccogliere fondi. Un gesto che ha molto colpito Zia Fausta: ‘'Desidero ringraziare pubblicamente il primo cittadino e Campione d’Italia, infatti il loro aiuto e quello di tante persone sono linfa vitale per la mia missione.’’
L’atteso Gran Cabaret con protagonista il comicissimo e bravo Pippo Franco è invece in programma sabato 14 maggio. Infine Caffè concerto Strauss domenica prossima 15 maggio.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!