Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Qualità della vita: la Svizzera è terza

La classifica è stata stilata da un periodico statunitense
Keystone Alessandro Della Bella
Qualità della vita: la Svizzera è terza
La classifica è stata stilata da un periodico statunitense
WASHINGTON - Secondo l'ultima edizione del periodico statunitense "International Living", è la Francia il Paese ad avere la migliore qualità di vita al mondo. La Svizzera si aggiudica il terzo posto dopo l'Australia. L...

WASHINGTON - Secondo l'ultima edizione del periodico statunitense "International Living", è la Francia il Paese ad avere la migliore qualità di vita al mondo. La Svizzera si aggiudica il terzo posto dopo l'Australia.

L'editrice Jackie Flynn, che si rivolge in particolare a chi espatria, loda in particolare la vita che si può godere in Francia, fatta anche di piccoli dettagli, come vasi di fiori sui balconi, belle terrazze dei caffé e strade pulite.

Al quarto posto si trova la Germania e poi viene l'Olanda. Gli Stati Uniti sono al settimo posto. Per questa classifica il giornale ha preso in considerazione tra l'altro statistiche nazionali e internazionali.

Ats

Foto Keystone Alessandro Della Bella
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE