Rissa tra dieci svizzeri e due stranieri

Il tutto è avvento in un bar di Marchirolo. Tutti rilasciati
MARCHIROLO - Rissa in un bar di Marchirolo tra una decina di cittadini con nazionalità svizzera e due stranieri, residenti in Italia. Ad intervenire ieri sera, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Luino, che una volta giunti sul posto, come ci riferiscono, sono riusciti a districarsi nella zuffa, separando e trattenendo le persone che intanto erano arrivate alle mani, dopo gli insulti verbali. Tutti i ragazzi sono stati rilasciati. Dunque nessuno è stato arrestato.
Da una prima ricostruzione, sembra che la rissa sia stata infuocata dall'alcol, e che non ci siano stati motivi particolari o argomenti di discussione che hanno determinato il parapiglia. Semplice rissa per libagione e futili motivi, sono state le parole dei Carabinieri. Dalla rissa 4 persone sono rimaste ferite e sono state trasportati in ospedale. Se la sono cavata con una prognosi di 40 giorni.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!