Cerca e trova immobili
MURALTO

Accoltellato perchè aveva denunciato il furto nel negozio

Tutto sarebbe dunque nato da un tentato furto all’AVEC, negozio della stazione aperto abitualmente fino alle 22.
None
Accoltellato perchè aveva denunciato il furto nel negozio
Tutto sarebbe dunque nato da un tentato furto all’AVEC, negozio della stazione aperto abitualmente fino alle 22.
MURALTO - Il trentenne locarnese che è rimasto ferito ieri sera a seguito di una rissa con alcuni richiedenti l'asilo, è stato accoltellato perchè avrebbe avvisato i commessi del negozio sul furto che stavano mettendo...

MURALTO - Il trentenne locarnese che è rimasto ferito ieri sera a seguito di una rissa con alcuni richiedenti l'asilo, è stato accoltellato perchè avrebbe avvisato i commessi del negozio sul furto che stavano mettendo a segno. È quanto riferirà Radio Fiume Ticino nel notiziario che andrà in onda alle 18.30. L'emittente locarnese ha raccolto la testimonianza di una persona presente al momento dei fatti era presente sul posto.

Tutto sarebbe dunque nato da un tentato furto all’AVEC, negozio della stazione aperto abitualmente fino alle 22.00. I ragazzi della zona, appoggiati all’esterno del negozio stesso che usano come ritrovo abituale, si sono accorti che i richiedenti l’asilo stavano rubando delle bevande alcoliche nello shop e hanno avvisato i commessi. Da qui la rabbia dei tre asilanti colti sul fatto che ha fatto nascere pesanti insulti tra le due fazioni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE