Lite alla stazione, ferito un 30enne del Locarnese

Arrestati due 20enni ed un 29enne, tutti richiedenti l'asilo
MURALTO - Ad essere stato ferito ieri sera poco dopo le 21:00, nei pressi della stazione ferroviaria di Muralto è stato un un 30enne residente nel Locarnese. L'uomo è stato aggredito da tre persone che la Polizia ha identificato successivamente e quini arrestato presso l' albergo Montaldi, la struttura messa a loro disposizione per ospitarli.
I tre richiedenti l'asilo sono due 20enni ed un 29enne. Il fermo è stato possibile grazie alla collaborazione tra la Polizia cantonale e la Polizie comunali di Muralto-Minusio e Locarno.
Il 30enne ha riportato una ferita leggera da arma da taglio.
L'inchiesta, coordinata dal Procuratore Pubblico Marisa Alfier ed affidata al Commissariato di Locarno, dovrà ora stabilire le esatte responsabilità delle persone arrestate.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!