Cerca e trova immobili
LUGANO

La Baronessa Thyssen mette in vendita Villa favorita

Il prezzo di vendita è di 106 milioni di franchi
Foto d'archivio (Tipress)
La Baronessa Thyssen mette in vendita Villa favorita
Il prezzo di vendita è di 106 milioni di franchi
LUGANO - Villa Favorita è in vendita. Costo della perla sul Ceresio 106 milioni di franchi. L'intermediario immobiliare che ha firmato il documento notarile e si occuperà delle pratiche di vendita è Angelo Gilardoni. ...

LUGANO - Villa Favorita è in vendita. Costo della perla sul Ceresio 106 milioni di franchi. L'intermediario immobiliare che ha firmato il documento notarile e si occuperà delle pratiche di vendita è Angelo Gilardoni. Sarebbe infatti fresca la firma di un diritto di acquisto firmato e depositato all'Ufficio registri di Lugano.

La villa è di proprietà della vedova Baronessa Carmen Thyssen-Bernemisza ed è stata lei stessa a fissare il prezzo.

La Villa appartiene al Barone Thyssen dagli Anni Trenta. Il re dell'acciaio tedesco, morto nel 2002, rilevò la proprietà costruita nel 1660 a Castagnola dai Beroldingen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE