LUGANO
La Baronessa Thyssen mette in vendita Villa favorita
Il prezzo di vendita è di 106 milioni di franchi

Foto d'archivio (Tipress)
La Baronessa Thyssen mette in vendita Villa favorita
Il prezzo di vendita è di 106 milioni di franchi
LUGANO - Villa Favorita è in vendita. Costo della perla sul Ceresio 106 milioni di franchi. L'intermediario immobiliare che ha firmato il documento notarile e si occuperà delle pratiche di vendita è Angelo Gilardoni. ...
LUGANO - Villa Favorita è in vendita. Costo della perla sul Ceresio 106 milioni di franchi. L'intermediario immobiliare che ha firmato il documento notarile e si occuperà delle pratiche di vendita è Angelo Gilardoni. Sarebbe infatti fresca la firma di un diritto di acquisto firmato e depositato all'Ufficio registri di Lugano.
La villa è di proprietà della vedova Baronessa Carmen Thyssen-Bernemisza ed è stata lei stessa a fissare il prezzo.
La Villa appartiene al Barone Thyssen dagli Anni Trenta. Il re dell'acciaio tedesco, morto nel 2002, rilevò la proprietà costruita nel 1660 a Castagnola dai Beroldingen.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!