Cerca e trova immobili
CONFINE

Era ricercato per un accoltellamento: arrestato in dogana

L'uomo, un 41enne italiano, aveva aggredito due pakistani a Morrovalle, nelle Marche.
Deposit
Fonte Polizia di Stato
Era ricercato per un accoltellamento: arrestato in dogana
L'uomo, un 41enne italiano, aveva aggredito due pakistani a Morrovalle, nelle Marche.

PONTE CHIASSO - Un 41enne italiano, ricercato in Italia, è stato arrestato, lo scorso 27 agosto, alla frontiera di Ponte-Chiasso.

Secondo quanto comunicato dalla Polizia di Stato, l'uomo, che proveniva a piedi dalla Svizzera, è stato fermato per un normale controllo dagli agenti. Dopo le verifiche è risultato che era ricercato per i reati di lesioni aggravate dalla recidiva, futili motivi e con uso delle armi.

Dall'indagine, condotta da personale della Stazione Carabinieri di Morrovalle (MC), è emerso che il 41enne era responsabile del ferimento di due cittadini pakistani a seguito di un litigio, per futili motivi, avvenuto a fine luglio. L'uomo si era scagliato contro le due vittime dopo una manovra sbagliata in un parcheggio vicino al centro commerciale di Trodica di Morrovalle.

Il 41enne, con un coltello a serramanico con lama di 10 cm, aveva colpito violentemente i due stranieri più volte, causando a entrambi lesioni con ferite giudicate guaribili in 45 e 15 giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE