Cerca e trova immobili
LI CURT (GR)

Sotto l'effetto dell'alcol, l'automobilista non si accorge del motociclista e lo travolge

Un 31enne ha riportato ferite leggere
Polizia canton Grigioni
Sotto l'effetto dell'alcol, l'automobilista non si accorge del motociclista e lo travolge
Un 31enne ha riportato ferite leggere
LI CURT - Incidente fra un'auto e una moto a Li Curt, nel canton Grigioni.Verso le ore 22:15 di sabato sera una donna di 28 anni stava guidando la sua autovettura da Poschiavo in direzione di Prada, transitando lungo la strada cantonale del Bernina. ...

LI CURT - Incidente fra un'auto e una moto a Li Curt, nel canton Grigioni.

Verso le ore 22:15 di sabato sera una donna di 28 anni stava guidando la sua autovettura da Poschiavo in direzione di Prada, transitando lungo la strada cantonale del Bernina. A Li Curt, presso la corsia di preselezione, la conducente ha svoltato a sinistra in direzione della località di Prada. In quel frangente, non ha notato il motociclista 31enne che sopraggiungeva in senso opposto e lo ha travolto.

Il centauro è caduto e si è ferito leggermente. Per questo è stato trasportato al nosocomio di Samedan dal team ambulanza Valposchiavo.

Il test dell’alito effettuato alla automobilista è risultato positivo, motivo per cui la sua licenza di condurre le è stata immediatamente ritirata dalla Polizia cantonale dei Grigioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE