Cerca e trova immobili
VERZASCA

Incubo al fiume: trascinata per ben 200 metri

Brutta avventura per una bagnante nel pomeriggio di domenica. La donna, nonostante il grande spavento, è stata tratta in salvo.
Incubo al fiume: trascinata per ben 200 metri
Lettore Tio.ch
Incubo al fiume: trascinata per ben 200 metri
Brutta avventura per una bagnante nel pomeriggio di domenica. La donna, nonostante il grande spavento, è stata tratta in salvo.
LAVERTEZZO (VERZASCA) - È stata trascinata dalla corrente del fiume per ben 200 metri e ha rischiato la vita. Brutta avventura nel pomeriggio di oggi, domenica, per una bagnante che si trovava nei pressi di Lavertezzo, in Verzasca, con altre persone...

LAVERTEZZO (VERZASCA) - È stata trascinata dalla corrente del fiume per ben 200 metri e ha rischiato la vita. Brutta avventura nel pomeriggio di oggi, domenica, per una bagnante che si trovava nei pressi di Lavertezzo, in Verzasca, con altre persone. La donna a un certo punto è stata inghiottita dalle acque.

Stando ad alcuni testimoni sarebbe tuttavia riuscita a trovare un appiglio e a resistere fino all'arrivo dei soccorsi. L'allarme è stato lanciato immediatamente. Sul posto sono intervenuti la Rega, il CAS di Locarno (più precisamente un uomo del soccorso terrestre) e la Polizia Cantonale.

La donna, nonostante le ferite rimediate dai colpi presi nelle rapide, si troverebbe in condizioni di salute tutto sommato discrete.

La bagnante, dopo le prime visite sul posto, è stata ospedalizzata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE