Grave incidente: uomo rischia la vita

Una vettura perde il controllo e finisce in un ruscello. Sul posto polizia, pompieri e soccorritori. Il conducente è in condizioni serie.
Una vettura perde il controllo e finisce in un ruscello. Sul posto polizia, pompieri e soccorritori. Il conducente è in condizioni serie.
MAGADINO - Grave incidente della circolazione nella mattinata di oggi, venerdì, lungo la strada cantonale di Magadino, nel Gambarogno. Un uomo della regione si troverebbe in serie condizioni di salute. La sua vettura, per cause ancora da stabilire, avrebbe perso il controllo e sarebbe dapprima andata a sbattere contro un altro veicolo per poi concludere la sua corsa in un ruscello.
Sul posto sono accorsi polizia, pompieri, medici e soccorritori. Qualche disagio anche per la circolazione. Come detto il sinistro, verificatosi poco prima delle ore 10, avrebbe causato importanti ferite allo sfortunato conducente. Tanto che la sua vita sarebbe in pericolo.
Non risultano esserci altri feriti. La seconda auto coinvolta al momento dell'impatto era vuota. Stando a fonti di tio.ch, apparterrebbe a un agente di sicurezza che lavora per il cantiere stradale situato nei pressi dell'incidente.
Sgomento tra i passanti. A cui appare la triste immagine di un grande telo bianco che non lascia presagire buone notizie. Nel ruscello si scorge invece l'auto scura protagonista del drammatico episodio.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!