Cerca e trova immobili
CANTONE

Presunto abuso di gruppo, l'inchiesta è chiusa

Due giovani avrebbero fatto sesso con un a ragazza mentre era ubriaca.
deposit
Presunto abuso di gruppo, l'inchiesta è chiusa
Due giovani avrebbero fatto sesso con un a ragazza mentre era ubriaca.
Un terzo sarebbe rimasto a guardare. Gli accusati sostengono che lei fosse consenziente.
LUGANO - Le indagini sono terminate e ora si attende il processo riguardo il caso di tre giovani che, a margine di una festa calcistica nel Luganese, avrebbero abusato di una ragazza. L'episodio – del quale riferisce per la prima volta la Rsi ...

LUGANO - Le indagini sono terminate e ora si attende il processo riguardo il caso di tre giovani che, a margine di una festa calcistica nel Luganese, avrebbero abusato di una ragazza.

L'episodio – del quale riferisce per la prima volta la Rsi – risale alla notte tra il 19 e il 20 luglio 2019. I tre ragazzi si sarebbero appartati nell’auto della giovane che, quella sera, aveva bevuto. Due avrebbero fatto sesso con lei, mentre un terzo sarebbe rimasto a guardare.

La donna, il cui tasso alcolemico all'epoca dei fatti non è stato determinato, dopo l'accaduto si è presentata al pronto soccorso per denunciare gli abusi.

Secondo il procuratore pubblico Zaccaria Akbas i tre avrebbero abusato di una persona incapace di discernimento o inetta a resistere. Secondo la loro versione la giovane era consenziente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE