Il giovane autore dell'aggressione non ha rispettato l'ordine restrittivo

Prima di esplodere i colpi, il 20enne ha probabilmente rincorso la malcapitata giù per le scale.
Nell'appartamento insieme alla 22enne ci sarebbe stato anche il suo nuovo fidanzato.
Prima di esplodere i colpi, il 20enne ha probabilmente rincorso la malcapitata giù per le scale.
Nell'appartamento insieme alla 22enne ci sarebbe stato anche il suo nuovo fidanzato.
SOLDUNO - Iniziano piano piano a delinearsi i dettagli della sparatoria avvenuta ieri sera a Solduno. Al momento dei fatti la ragazza aggredita, una 22enne, si trovava nel suo appartamento con il nuovo compagno. Secondo quanto riportato da Teleticino lo sparatore, suo ex, sarebbe inoltre soggetto a un ordine restrittivo nei confronti della giovane, che ora versa in pericolo di vita.
Al momento non si sa come il 20enne sia riuscito a raggiungere l'appartamento, situato al penultimo piano. Probabilmente ha citofonato. All'interno ci potrebbe poi essere stata una lite, in seguito alla quale la ragazza sarebbe fuggita giù per le scale, uscendo dal portone del palazzo al pianterreno. L'aggressore, che le ha sparato all'addome utilizzando un fucile, avrebbe esploso i colpi dall'interno dell'edificio.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!