Si cerca Gaetano Intile

L'uomo è scomparso ieri mattina dopo aver lasciato il suo domicilio, diretto verso Mendrisio
COLDRERIO - Gaetano Intile, cittadino svizzero classe 1983 e residente nel comune di Coldrerio, è scomparso ieri mattina dopo essersi allontanato dal proprio domicilio.
L'uomo, si legge in un avviso di scomparsa diramato questa mattina dalla Polizia cantonale, ha lasciato la propria abitazione, diretto verso Mendrisio, attorno alle 9.20 di ieri mattina.
I suoi connotati: carnagione chiara, corporatura snella, alto 173 centimetri, occhi di color castano scuro e capelli rasati di colore castano chiaro. Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans lunghi e una maglietta a maniche lunghe di colore grigio/verde. Porta gli occhiali da vista e si esprime in italiano.
In caso di avvistamento contattare il comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!