Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Mendrisio: il ponte di via Vela resta chiuso

Sono previsti lavori di risanamento che termineranno a dicembre 2021
Città di Mendrisio
Mendrisio: il ponte di via Vela resta chiuso
Sono previsti lavori di risanamento che termineranno a dicembre 2021
MENDRISIO - A partire da lunedì 26 aprile fino a dicembre 2021 la via Vincenzo Vela a Mendrisio sarà chiusa al traffico in corrispondenza del ponte che funge da cavalcavia sulla via Franco Zorzi. Il ponte, situato, nei pressi del nuovo ...

MENDRISIO - A partire da lunedì 26 aprile fino a dicembre 2021 la via Vincenzo Vela a Mendrisio sarà chiusa al traffico in corrispondenza del ponte che funge da cavalcavia sulla via Franco Zorzi. Il ponte, situato, nei pressi del nuovo stabile del Centro di pronto intervento, necessita infatti di importanti lavori di risanamento.

Il traffico veicolare potrà usufruire del percorso alternativo su via Beroldingen e via Praella. Il servizio a domicilio per i residenti di via Castellaccio sarà garantito mediante la svolta autorizzata a sinistra da via Praella su via Vincenzo Vela, mentre i collegamenti pedonali saranno assicurati da percorsi alternativi esistenti. La segnaletica di cantiere darà le indicazioni necessarie.

Le ulteriori informazioni relative al cantiere e al suo svolgimento saranno pubblicate sul sito web www.mendrisio.ch, alla voce “Cantieri e viabilità in città”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE