Alonso trasferito in serata in un ospedale di Berna

Ha riportato ferite alla mandibola e per questo si è reso necessario il suo trasferimento oltre Gottardo
LUGANO - Dopo le prime cure ricevute all’ospedale all’Ospedale civico di Lugano, a seguito dell’incidente avvenuto giovedì sera su via La Santa a Viganello, Fenando Alonso sarebbe stato trasferito all’ospedale di Berna.
L’indiscrezione è arrivata in serata durante una trasmissione televisiva della BBC. Il trasferimento in una struttura ospedaliera d’oltre Gottardo si è reso necessario a causa delle ferite riportate.
In serata la Alpine Renaullt non aveva rilasciato particolari dettagli sullo stato di salute del pilota limitandosi a dire che Alonso si sentiva bene e che era in attesa di ulteriori esami che verranno effettuati questa mattina. Poi sono arrivate le prime indiscrezioni, che riferivano di ferite riportate alla bocca, quindi mascella e denti, e per questo sarebbe stato trasferito a Berna in una struttura specializzata per questa tipologia di infortuni.
Nel corso della giornata odierna è previsto un aggiornamento del suo stato di salute.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!