Staccano il registratore di cassa e scappano

Il furto con scasso si è verificato ieri sera al Centro Kebab, in via Teatro.
I malviventi, a volto scoperto, ma con indosso la mascherina, sono stati identificati e fermati.
BELLINZONA - Sono entrati pochi minuti prima di mezzanotte. In tre, a volto scoperto, ma con la mascherina. Maschi, capelli corti, indossavano piumini con cappuccio. Come se niente fosse hanno staccato il registratore di cassa, poi hanno preso la porta e sono tornati da dov'erano venuti.
Ad essere colpito, è stato il Centro Kebab in via Teatro a Bellinzona. «Non erano armati», sottolinea un dipendente del negozio. «Hanno portato via tutta la cassa, non solo i soldi», aggiunge.
Il registratore, svuotato, sarebbe stato trovato più tardi in zona castelli. Fortunatamente, le immagini delle telecamere di videosorveglianza sono riuscite a riprendere chiaramente i loro volti. E forse questo ha permesso facilmente di identificarli. Contattata, la Polizia conferma infatti il furto con scasso assicurando che i tre sono già stati fermati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!