Cerca e trova immobili
CONFINE / CANTONE

Agente di sicurezza in Ticino trovato morto dopo la gara di bodybuilding

Daniele Pozzi si è spento a soli 23 anni. Solo ieri si era portato a casa 4 ori. Questa mattina il tragico ritrovamento
Agente di sicurezza in Ticino trovato morto dopo la gara di bodybuilding
Daniele Pozzi si è spento a soli 23 anni. Solo ieri si era portato a casa 4 ori. Questa mattina il tragico ritrovamento
VARESE - È stato trovato questa mattina alle 6. Morto in una stanza d'albergo. Si è spento così, a Padova, il culturista varesino Daniele Pozzi. A soli 23 anni. Inutile l'intervento dei soccorsi. Per il giovane non c'era pi&ugra...

VARESE - È stato trovato questa mattina alle 6. Morto in una stanza d'albergo. Si è spento così, a Padova, il culturista varesino Daniele Pozzi. A soli 23 anni.

Inutile l'intervento dei soccorsi. Per il giovane non c'era più niente da fare. Una vita breve, ma vissuta intensamente quella di Daniele, agente di sicurezza in Ticino per Swiss Security, ma prima di tutto bodybuilder e personal trainer.

Una passione, quella per il culturismo, diventata un secondo lavoro per il 23enne, che si trovava in Veneto proprio per prendere parte ad un concorso internazionale di culturismo tenutosi questo fine settimana alla Fiera di Padova. Concorso che gli aveva riservato anche grandi soddisfazioni, riuscendo a portarsi a casa quattro ori.

Le autorità, ora, hanno disposto l’autopsia per verificare le cause del decesso. Solo ieri, ringraziando il suo preparatore, scriveva sui social: «Non ho parole, in 4 settimane mi hai fatto fare ciò che nn ho mai fatto. Ho raggiunto una condizione piena, tirata, dura, senza stress. Ho semplicemente seguito tutto alla lettera e, giorno dopo giorno, mi sono meravigliato di come a ogni input che davi al mio fisico la reazione era immediata. Grazie. Quattro ori. Nient'altro da dire. Solo l'inizio. Grazie coach».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE