Cerca e trova immobili
GRANCIA

Operaio folgorato nel locale tecnico di un centro commerciale

La vittima è un 57enne domiciliato nel Luganese. Stava effettuando la manutenzione di un quadro elettrico
Operaio folgorato nel locale tecnico di un centro commerciale
Rescue Media
Operaio folgorato nel locale tecnico di un centro commerciale
La vittima è un 57enne domiciliato nel Luganese. Stava effettuando la manutenzione di un quadro elettrico
GRANCIA - L’esatta dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime informazioni, giovedì pomeriggio, poco prima delle ore 17.00, un uomo è stato rinvenuto esanime nel locale tecnic...

GRANCIA - L’esatta dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti ma, stando alle prime informazioni, giovedì pomeriggio, poco prima delle ore 17.00, un uomo è stato rinvenuto esanime nel locale tecnico di un centro commerciale di Grancia. Si tratta di un infortunio sul lavoro con esito letale.

Immediato l’allarme alla Croce Verde di Lugano - intervenuta con un'ambulanza, un'automedica e il veicolo comando - ma i soccorsi sono stati inutili. È stato solo possibile constatare la morte dell’uomo, a causa delle gravi ferite riportate. L’ipotesi più accreditata sarebbe quella di una elettrocuzione.

La vittima è un operaio svizzero 57enne domiciliato nel Luganese, che stava effettuando la manutenzione di un quadro elettrico.

Sul posto sono intervenuti anche gli specialisti della scientifica, i pompieri di Lugano e il personale del Care team per l'assistenza psicologica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE