Motociclista ticinese perde la vita a Brusimpiano

Il 52enne del Luganese è deceduto poco dopo l'impatto. Ferito anche il passeggero
BRUSIMPIANO - Un altro incidente mortale sulle strade lombarde ha visto coinvolto un motociclista ticinese. A perdere la vita nel pomeriggio è stato un 52enne del Luganese, stando a quanto riporta la Rsi.
L'incidente è avvenuto attorno alle 17.30 sulla strada che costeggia il lago, tra Brusimpiano e Porto Ceresio. Stando alle prime informazioni la motocicletta e un'utilitaria si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio è stato il motociclista, che a causa delle ferite riportate, è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.
Ferito anche il passeggero della moto, cittadino svizzero residente nella regione. Avrebbe riportato ferite di media entità. Anche la donna, alla guida dell'utilitaria, è rimasta leggermente ferita.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un'automedica, un elicottero, i carabinieri di Luino e i Vigili del fuoco.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!