Cerca e trova immobili
BIOGGIO

Vagone merci finisce in strada

Il treno ha sfondato i respingenti terminando nella sottostante via Industria
Vagone merci finisce in strada
lettore
Vagone merci finisce in strada
Il treno ha sfondato i respingenti terminando nella sottostante via Industria
BIOGGIO - Devono aver preso un bello spavento i passanti che oggi pomeriggio, verso le 17, hanno visto un vagone merci finire in strada a Bioggio, nei pressi della stazione Cargo. Stando alle prime informazioni raccolte, un vagone merci che transita...

BIOGGIO - Devono aver preso un bello spavento i passanti che oggi pomeriggio, verso le 17, hanno visto un vagone merci finire in strada a Bioggio, nei pressi della stazione Cargo.

Stando alle prime informazioni raccolte, un vagone merci che transitava su un binario morto, per motivi da stabilire, è andato lungo sfondando i respingenti e terminando nella sottostante via Industria.

Fortunatamente non ci sono feriti e i danni sembrano essere limitati. Non è chiaro ora come il vagone merci verrà rimesso "in carreggiata", ma le operazioni di riposizionamento potrebbe andare alle lunghe. Sul posto sono presenti gli addetti ai lavori per valutare il da farsi e la Polizia per gli accertamenti del caso e gestione del traffico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE