Cerca e trova immobili
CANTONE

Sesso con persone incapaci di discernimento, in manette un 56enne

Diverse le accuse a carico dell'uomo, titolare di un salone di estetica e da parrucchiere del Luganese
tipress
Sesso con persone incapaci di discernimento, in manette un 56enne
Diverse le accuse a carico dell'uomo, titolare di un salone di estetica e da parrucchiere del Luganese
LUGANO - Un procedimento penale è stato aperto negli scorsi giorni nei confronti di un 56enne cittadino italiano, domiciliato nel Mendrisiotto, e titolare di un salone di estetica e da parrucchiere del Luganese. A suo carico - riferiscono il...

LUGANO - Un procedimento penale è stato aperto negli scorsi giorni nei confronti di un 56enne cittadino italiano, domiciliato nel Mendrisiotto, e titolare di un salone di estetica e da parrucchiere del Luganese.

A suo carico - riferiscono il Ministero pubblico e la Polizia cantonale - vengono ipotizzati i reati di coazione sessuale, atti sessuali con persone incapaci di discernimento o inette a resistere e molestie sessuali nei confronti di alcune vittime.

Stando a nostre informazioni, l'uomo avrebbe anche chiesto ad alcune sue collaboratrici di lavorare senza indossare biancheria intima. Il dettaglio è al vaglio degli inquirenti.

Il 56enne è stato arrestato il 21.06.2018 ed è tornato a piede libero nelle scorse ore. Dell'inchiesta si sta occupando il Procuratore pubblico Moreno Capella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE