Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINONell'autosilo ad alta velocità, poi dà in escandescenze

22.05.18 - 21:30
Singolare episodio nel pomeriggio di oggi in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. La conducente aggredisce un uomo. La vittima: «Sono sconvolto»
fotolia
Nell'autosilo ad alta velocità, poi dà in escandescenze
Singolare episodio nel pomeriggio di oggi in un parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. La conducente aggredisce un uomo. La vittima: «Sono sconvolto»

SANT'ANTONINO – Spiacevole episodio nel pomeriggio di oggi, martedì, presso l'autosilo del centro Manor di Sant'Antonino. Verso le 15.40 una donna, a bordo di una Mazda nera, ha fatto irruzione nel posteggio sotterraneo a velocità sostenuta. Un avventore, facendole cenno di rallentare, ha provocato le sue ire. La donna è scesa dalla vettura dando in escandescenze. «Mi ha aggredito sia verbalmente, sia fisicamente – racconta il diretto interessato –. Sono sconvolto». 

Alcuni testimoni hanno assistito alla scena. L'uomo aggredito ha in seguito chiamato sia la polizia, sia l'ufficio giuridico della sezione della circolazione. «Ma mi hanno detto che per intervenire, avrei dovuto fare una denuncia. I tempi della burocrazia sono lunghi. Mentre questa donna circola, forse in stato alterato, per le nostre strade».

Spunta un dettaglio di non poco conto. A bordo della vettura, la donna aveva anche un bambino piccolo. «Vorrei che la polizia intervenisse. Sono una persona con la testa sulle spalle. Quella donna andava davvero forte. E potrebbe causare disastri». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE