Cerca e trova immobili
CANTONE

I cervi fanno chiudere l'A13

Traffico bloccato in entrambe le direzioni
tipress
I cervi fanno chiudere l'A13
Traffico bloccato in entrambe le direzioni
LUGANO - A causa di alcuni cervi avvistati sulla carreggiata, l’autostrada A13 è stata chiusa tra Bellinzona Nord e Roveredo in entrambe le direzioni. Al momento né ViaSuisse, né il TCS riferiscono di particolari...

LUGANO - A causa di alcuni cervi avvistati sulla carreggiata, l’autostrada A13 è stata chiusa tra Bellinzona Nord e Roveredo in entrambe le direzioni.

Al momento né ViaSuisse, né il TCS riferiscono di particolari disagi al traffico, ma non vengono neppure date informazioni sull'orario di riapertura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE