LUGANO
La «banda di Castelrotto» alla sbarra
Il processo per il tentato assalto a un portavalori è stato fissato per il 26 settembre

foto TiPress
La «banda di Castelrotto» alla sbarra
Il processo per il tentato assalto a un portavalori è stato fissato per il 26 settembre
LUGANO - Si aprirà lunedì 26 settembre di fronte alle Corte delle Assise Criminali di Lugano il processo alla banda di rapinatori che lo scorso 16 ottobre fu intercettata mentre si apprestava ad assaltare un furgone portavalori a Castel...
LUGANO - Si aprirà lunedì 26 settembre di fronte alle Corte delle Assise Criminali di Lugano il processo alla banda di rapinatori che lo scorso 16 ottobre fu intercettata mentre si apprestava ad assaltare un furgone portavalori a Castelrotto.
Lo si apprende dal Corriere del Ticino, il quale sottolinea che l'intero dibattimento dovrebbe durare quattro giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!