La polizia: abbiamo arrestato tre uomini

Si tratta di un cittadino romeno, un cittadino svizzero e un cittadino con doppia nazionalità italiana e brasiliana
CHIASSO - Le indagini effettuate dopo l'omicidio di Chiasso di ieri sera hanno permesso di arrestare tre persone.
Un 26enne con doppia nazionalità italiana e brasiliana è stato fermato al suo domicilio già durante la notte. Nel corso della mattinata un 26enne cittadino svizzero e un 36enne cittadino romeno si sono costituiti, in momenti e luoghi diversi, alla Polizia cantonale.
Per quanto riguarda l'accaduto, stando a una prima ricostruzione, durante uno scontro con altre persone, la vittima, un 35enne cittadino portoghese domiciliato a Chiasso, è stata raggiunta da colpi di arma da fuoco ed è caduto sulla rampa di accesso di un parcheggio sotterraneo di uno stabile in via Odescalchi.
In una fase successiva e non legata alla sparatoria, un veicolo che entrava nel posteggio ha urtato il corpo del 35enne.
Sono ancora in corso accertamenti per chiarire la dinamica dei fatti e il movente di quanto avvenuto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!