Rescue Media
+6
CHIASSO
08.10.2015 - 23:170
Aggiornamento : 09.10.2015 - 07:03

Colpi d'arma da fuoco e un morto in via Odescalchi

Alcuni abitanti: "Sentito gli spari, cinque o sei". "La via è uno schifo"

CHIASSO - Dei colpi d'arma da fuoco e un uomo senza vita. Sono i pochi elementi di una vicenda dai contorni da definire: quella verificatasi giovedì sera a Chiasso, nella zona tra via Odescalchi e via Maestri Comacini, a pochi metri dal night Club Maxim, poco prima delle 21.00.

Diversi agenti hanno delimitato la zona e hanno tenuto a debita distanza i passanti e i curiosi presenti.  Sulla rampa d'accesso di un parcheggio privato, i poliziotti hanno trovato il cadavere di un uomo. Il suo corpo presentava ferite d'arma da fuoco. Alcuni abitanti della zona hanno raccontato di aver udito dei colpi di pistola. Stando a nostre informazioni sembra che ad accorgersi della presenza del cadavere a terra, sia stato un automobilista che, scendendo per la rampa del garage, si è accorto di aver investito qualcosa di grosso. Informazioni, queste, raccolte dagli abitanti della zona che non sono ancora state confermate dalla polizia. 

Sarà compito del Procuratore Pubblico Pamela Pedretti fare chiarezza su quanto accaduto. Ministero pubblico e polizia fanno sapere che al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

“Abbiamo sentito gli spari, cinque o sei" racconta una delle abitanti di Via Odescalchi. “La via è uno schifo", aggiunge il marito della donna. "Qui succede di tutto. Siamo preoccupati, è la seconda volta che sentiamo degli spari, pensi che mia figlia mi ha pure chiesto di cambiare appartamento”.

Nel quartiere ci sono diversi postriboli, ma la polizia non conferma il legame diretto con l'omicidio.

Foto lettore
Guarda tutte le 10 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-21 16:01:14 | 91.208.130.89