ARBEDO
Pitone fugge da un appartamento e morde un uomo
L'episodio si è verificato venerdì scorso nei pressi di un condominio di Arbedo
Pitone fugge da un appartamento e morde un uomo
L'episodio si è verificato venerdì scorso nei pressi di un condominio di Arbedo
ARBEDO - Un pitone ha morso ad una mano un uomo ad Arbedo. L'episodio, come riferisce il Corriere del Ticino di oggi, si è verificato venerdì. Una coppia di pitoni è fuggita da un appartamento della località bellinzon...
ARBEDO - Un pitone ha morso ad una mano un uomo ad Arbedo. L'episodio, come riferisce il Corriere del Ticino di oggi, si è verificato venerdì. Una coppia di pitoni è fuggita da un appartamento della località bellinzonese. Uno dei due, forse sentitosi minacciato, ha morso con i suoi denti ad uncino un inquilino che si trovava nella zona verde nei pressi del condominio da dove erano fuggiti i serpenti. L'uomo è stato medicato in ospedale.
I pitoni sono stati ritrovati e riportati a casa dal proprietario. Questi serpenti non sono velenosi ed uccidono le loro prede soffocandole.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!