Cerca e trova immobili
CHIASSO

Radar e multe in zona 30

Sono stati 67 gli automobilisti multati per eccesso di velocità
TIPRESS
Radar e multe in zona 30
Sono stati 67 gli automobilisti multati per eccesso di velocità
CHIASSO - Sette controlli Radar su strade cantonali e comunali, con particolare attenzione ai centri abitati e alle Zone 30 di Chiasso, Morbio Inferiore, Balerna e Novazzano. Sono stati eseguiti nell’ambito dell’attività di prevenz...

CHIASSO - Sette controlli Radar su strade cantonali e comunali, con particolare attenzione ai centri abitati e alle Zone 30 di Chiasso, Morbio Inferiore, Balerna e Novazzano. Sono stati eseguiti nell’ambito dell’attività di prevenzione sul territorio di Chiasso.

Sono stati 67 gli automobilisti multati per eccesso di velocità su 2457 veicoli controllati. L’infrazione più grave è stata costatata in via Soldini a Chiasso, dove un automobilista straniero è stato fermato per aver circolato a oltre 80Km/h sul limite 50. Lo stesso è stato denunciato per infrazione grave alla LCStr.

Sono stati inoltre effettuati 36 controlli della circolazione stradale, con 88 automobilisti non in regola o alla guida di veicoli difettosi. La Polizia comunale di Chiasso è inoltre intervenuta in 3 occasioni per liti o risse di vario genere.
Da segnalare che l’edizione 2015 del Carnevale Nebiopoli si è svolta senza nessun problema di ordine pubblico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE