Cerca e trova immobili
CANTONE

A Sara De Crescenzo il premio di AMETI e AITI

None
A Sara De Crescenzo il premio di AMETI e AITI
GIUBIASCO - È Sara De Crescenzo, allieva della 4B della Scuola Media di Mendrisio, la fortunata vincitrice del concorso promosso dall’Associazione industrie metalmeccaniche ticinesi (AMETI) e dall’Associazione industrie ticine...

GIUBIASCO - È Sara De Crescenzo, allieva della 4B della Scuola Media di Mendrisio, la fortunata vincitrice del concorso promosso dall’Associazione industrie metalmeccaniche ticinesi (AMETI) e dall’Associazione industrie ticinesi (AITI) in occasione dell’ultima edizione di EspoProfessioni, la mostra sui mestieri svoltasi dal 24 al 29 marzo 2014.

Il premio, che consiste in due entrate gratuite giornaliere allo Splash & Spa di Rivera, è stato ritirato oggi, mercoledì 28 maggio, da Sara al Centro professionale AMETI di Giubiasco. A consegnarle il riconoscimento sono stati il presidente della Commissione corsi interaziendali AMETI Roberto Moretti e il collaboratore di direzione AITI Andrea Bertagni.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE