Cerca e trova immobili
CANTONE

Marco Forte nuovo responsabile regionale di syndicom

None
Marco Forte nuovo responsabile regionale di syndicom
LUGANO - Dal 1° maggio entrerà in funzione nella regione Ticino il nuovo Responsabile regionale di syndicom Marco Forte. Succede all’attuale responsabile Angelo Zanetti che coprirà dal 1° giugno la carica di responsab...

LUGANO - Dal 1° maggio entrerà in funzione nella regione Ticino il nuovo Responsabile regionale di syndicom Marco Forte. Succede all’attuale responsabile Angelo Zanetti che coprirà dal 1° giugno la carica di responsabile nazionale per il settore dell’industria grafica presso la sede centrale di syndicom a Berna.

Marco Forte ha lavorato come collaboratore tecnico presso l’aeroporto Lugano – Agno dove è stato presidente della commissione del personale e dove ha acquisito competenze in ambito sindacale e nelle trattative contrattuali.

Il comitato regionale di selezione ha proposto con grande maggioranza la sua candidatura poi approvata dal comitato direttore come previsto dagli Statuti.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE