Cerca e trova immobili
CANTONE

Nuovo Comitato alla Società Ticinese di Relazioni Pubbliche

None
Nuovo Comitato alla Società Ticinese di Relazioni Pubbliche
LUGANO - Passaggio di testimone alla Società Ticinese di Relazioni Pubbliche (STRP). La Presidenza è ora affidata a Marta Lenzi Repetto, esperta di comunicazione culturale gastronomica, che si avvarrà di 5 membri di comitato...

LUGANO - Passaggio di testimone alla Società Ticinese di Relazioni Pubbliche (STRP). La Presidenza è ora affidata a Marta Lenzi Repetto, esperta di comunicazione culturale gastronomica, che si avvarrà di 5 membri di comitato: Simone Bianchi (Responsabile Mercati Pubblicitari del Corriere del Ticino), Michele Castiglioni (socio fondatore di Toast Communication Lab), Angela Pirondini (responsabile Marketing & Communications di Deloitte), Alberto Stival (Vicedirettore presso il Centro di Studi Bancari), Natascia Valenta (responsabile Relazioni Pubbliche della Città di Lugano).

La Società Ticinese di Relazioni Pubbliche (STRP) è l’associazione che riunisce gli specialisti della comunicazione in Ticino. Fondata nel 1981 come gruppo regionale della Società Svizzera di Relazioni Pubbliche, oggi conta più di un centinaio di soci in rappresentanza di svariati settori industriali e aziende di primaria importanza. La STRP si pone come obiettivi principali la diffusione di competenze di PR mediante la formazione e lo scambio di esperienze.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE