Cerca e trova immobili
BRENO

Eletto il giudice di pace di Breno

Eletto il giudice di pace di Breno
BRENO - Si è svolta questo fine settimana, nel Circolo di Breno, la votazione per l'elezione del Giudice di pace. Risulta eletto Luca Papa, con 411 suffragi. La maggioranza assoluta è stata raggiunta. Il secondo candidato, Fabi...

BRENO - Si è svolta questo fine settimana, nel Circolo di Breno, la votazione per l'elezione del Giudice di pace. Risulta eletto Luca Papa, con 411 suffragi. La maggioranza assoluta è stata raggiunta. Il secondo candidato, Fabiano Manzoni, ha ottenuto 338 suffragi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE