Cerca e trova immobili
CONFINE

A9 ancora chiusa di notte fra Como e Chiasso, si continua stasera: ecco il percorso alternativo

L'interruzione durerà due notti
Deposi
A9 ancora chiusa di notte fra Como e Chiasso, si continua stasera: ecco il percorso alternativo
L'interruzione durerà due notti
CHIASSO / COMO - «Per consentire i lavori di manutenzione delle gallerie», per due notti sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, «verso il confine italo - svizzero». Lo comunica Autostrade per l’Italia. Due notti di chiusure...

CHIASSO / COMO - «Per consentire i lavori di manutenzione delle gallerie», per due notti sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, «verso il confine italo - svizzero». Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Due notti di chiusure - Nello specifico, l’interruzione è prevista dalle 22 di stasera (lunedì 11 novembre) alle 5 di martedì 12, e dalle 22 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14 novembre. Per chi deve tornare in Ticino, il percorso alternativo prevede, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, il raggiungimento della dogana attraverso «la viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per Chiasso per poi raggiungere la dogana cittadina».

I lavori al viadotto Fati - Questi interventi si aggiungono a quelli iniziati il 6 novembre al viadotto Fati, collocato prima della galleria Monte Quarcino e dell’uscita Lago di Como. Il tratto interessato dal cantiere è quello tra Monte Olimpino e Chiasso. È prevista una deviazione di carreggiata in entrambe le direzioni e, quindi, il transito su una corsia per senso di marcia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE