Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un Dinner Quiz per celebrare i neo-diciottenni

L'iniziativa della città di Locarno per festeggiare le ragazze e i ragazzi che raggiungono la maggiore età.
Città Locarno
Fonte RED
Un Dinner Quiz per celebrare i neo-diciottenni
L'iniziativa della città di Locarno per festeggiare le ragazze e i ragazzi che raggiungono la maggiore età.
LOCARNO - Dopo il successo della prima edizione, anche per il 2024 il Municipio di Locarno incontrerà le ragazze e i ragazzi, che raggiungono la maggiore età nel corso dell’anno, invitandoli al Dinner Quiz, una serata con cena, gioco e appunto qu...

LOCARNO - Dopo il successo della prima edizione, anche per il 2024 il Municipio di Locarno incontrerà le ragazze e i ragazzi, che raggiungono la maggiore età nel corso dell’anno, invitandoli al Dinner Quiz, una serata con cena, gioco e appunto quiz.

Per il consueto incontro tra il Municipio di Locarno e i giovani cittadini, che raggiungono la maggiore età, anche quest’anno il Municipio di Locarno ha organizzato una serata speciale, con un gioco a quiz, che si terrà sabato 16 novembre. La serata prevede, oltre a una cena offerta, una gara a squadre, in cui i giovani si sfideranno a colpi di domande e risposte su temi di loro interesse, legati al raggiungimento della maggiore età.

«Stiamo preparando una serata sorprendente e non possiamo svelare tutti i dettagli», afferma la municipale capa Dicastero Socialità, Giovani e Cultura, Nancy Lunghi. «Non vediamo l’ora di incontrare le giovani e i giovani. Consigliamo quindi a chi ha ricevuto l’invito di iscriversi il più presto possibile, attraverso il formulario online».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE