Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA

Da Coop 200mila franchi alle famiglie della Vallemaggia

Veranno elargiti sotto forma di buoni acquisto da 500 franchi. Altri 200mila franchi anche per le zone del Vallese colpite dal maltempo.
Coop
Fonte Coop
Da Coop 200mila franchi alle famiglie della Vallemaggia
Veranno elargiti sotto forma di buoni acquisto da 500 franchi. Altri 200mila franchi anche per le zone del Vallese colpite dal maltempo.
Dopo la Mesolcina, Coop e il Padrinato Coop hanno confermato l'intenzione di donare 200mila franchi anche alle zone colpite dal maltempo di Ticino e Vallese. Il totale elargito si attesta quindi a 600mila franchi, sotto forma di buoni acquisto.«Coop...

Dopo la Mesolcina, Coop e il Padrinato Coop hanno confermato l'intenzione di donare 200mila franchi anche alle zone colpite dal maltempo di Ticino e Vallese. Il totale elargito si attesta quindi a 600mila franchi, sotto forma di buoni acquisto.

«Coop sostiene le persone colpite dal maltempo con buoni acquisto del valore di 500 franchi l'uno. Questi buoni possono essere riscossi in tutti i formati del Gruppo Coop e possono quindi essere utilizzati, tra l'altro, per l'acquisto di vestiti e mobili. L'importo totale di tutti i buoni acquisto donati per il Ticino e il Vallese è di 100'000 franchi svizzeri ciascuno. Anche il Padrinato Coop per le regioni di montagna dona lo stesso importo», conferma il dettagliante svizzero via comunicato.

«I disastri del maltempo in Vallese e in Ticino hanno colpito profondamente. In qualità di società cooperativa con radicamento regionale, vogliamo aiutare in modo rapido e immediato lì dove la necessità è maggiore», ha dichiarato Joos Sutter, presidente del Consiglio d'amministrazione del Gruppo Coop e presidente del Padrinato Coop per le regioni di montagna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE