Cerca e trova immobili

GUDOUna Tavolata da 120 persone

16.05.23 - 13:37
È organizzata dalla Fondazione del parco del Piano di Magadino per gustare prodotti nostrani
Fondazione Parco del Piano di Magadino
Una Tavolata da 120 persone
È organizzata dalla Fondazione del parco del Piano di Magadino per gustare prodotti nostrani

GUDO - Ci sono ancora alcuni posti disponibili per la Tavolata che si terrà sabato 10 giugno (dalle ore 17) al Demanio Cantonale a Gudo e che potrà ospitare, in un’unica tavolata, ben 120 persone.

Al centro dell’iniziativa, organizzata dalla Fondazione del Parco del Piano di Magadino, che avrà come obiettivo quello di portare in tavola i prodotti nostrani, ci sarà la convivialità e la socializzazione tra i vari partecipanti. Non mancheranno, inoltre, le sorprese: infatti nel corso della serata i partecipanti avranno la possibilità di assaporare l’Agricola la nuovissima birra del Parco, e soprattutto di visitare il laghetto del Demanio (tra l’aperitivo e la cena) scoprendo in questo modo due nuovissimi progetti della Fondazione: l’osservatorio dell’avifauna e l’aula nel bosco.

Da notare che l’evento - organizzato anche grazie al supporto di BancaStato - si svolgerà con qualsiasi tempo; il costo è di 80 franchi a persona, un prezzo che include l’aperitivo, la cena e tutte le bibite consumate. La prenotazione è obbligatoria e deve essere confermata all’indirizzo: info@parcodelpiano.ch, entro mercoledì 31 maggio 2023.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE