Cerca e trova immobili
GUDO

Una Tavolata da 120 persone

È organizzata dalla Fondazione del parco del Piano di Magadino per gustare prodotti nostrani
Fondazione Parco del Piano di Magadino
Una Tavolata da 120 persone
È organizzata dalla Fondazione del parco del Piano di Magadino per gustare prodotti nostrani
GUDO - Ci sono ancora alcuni posti disponibili per la Tavolata che si terrà sabato 10 giugno (dalle ore 17) al Demanio Cantonale a Gudo e che potrà ospitare, in un’unica tavolata, ben 120 persone. Al centro dell’iniziativa,...

GUDO - Ci sono ancora alcuni posti disponibili per la Tavolata che si terrà sabato 10 giugno (dalle ore 17) al Demanio Cantonale a Gudo e che potrà ospitare, in un’unica tavolata, ben 120 persone.

Al centro dell’iniziativa, organizzata dalla Fondazione del Parco del Piano di Magadino, che avrà come obiettivo quello di portare in tavola i prodotti nostrani, ci sarà la convivialità e la socializzazione tra i vari partecipanti. Non mancheranno, inoltre, le sorprese: infatti nel corso della serata i partecipanti avranno la possibilità di assaporare l’Agricola la nuovissima birra del Parco, e soprattutto di visitare il laghetto del Demanio (tra l’aperitivo e la cena) scoprendo in questo modo due nuovissimi progetti della Fondazione: l’osservatorio dell’avifauna e l’aula nel bosco.

Da notare che l’evento - organizzato anche grazie al supporto di BancaStato - si svolgerà con qualsiasi tempo; il costo è di 80 franchi a persona, un prezzo che include l’aperitivo, la cena e tutte le bibite consumate. La prenotazione è obbligatoria e deve essere confermata all’indirizzo: info@parcodelpiano.ch, entro mercoledì 31 maggio 2023.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE