Cerca e trova immobili
LUGANO

Un centro tamponi nel parcheggio del Casinò

La casa da gioco offre la possibilità di effettuare un test a tutti i suoi clienti che non dispongono del certificato.
Ti-Press (archivio)
Un centro tamponi nel parcheggio del Casinò
La casa da gioco offre la possibilità di effettuare un test a tutti i suoi clienti che non dispongono del certificato.
L'Ad Gianmaria Frapolli: «Per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza».
LUGANO - «Tamponati qui». Il Casinò di Lugano - in collaborazione con il Seven - ha deciso di predisporre un centro per i test rapidi nel suo parcheggio per adempiere alle nuove disposizioni sanitarie e soddisfare, nel contempo, le...

LUGANO - «Tamponati qui». Il Casinò di Lugano - in collaborazione con il Seven - ha deciso di predisporre un centro per i test rapidi nel suo parcheggio per adempiere alle nuove disposizioni sanitarie e soddisfare, nel contempo, le esigenze dei propri clienti (e non).

Per chi non fosse in possesso di un certificato Covid-19 o del Green Pass, la casa di gioco ha infatti organizzato la possibilità di tamponarsi a prezzi e orari agevolati (vedi sotto), subito prima di entrare, in modo da facilitare i clienti, ottimizzando tempo e spostamenti. «Come abbiamo già ripetutamente dichiarato - afferma Gianmaria Frapolli, Ad del Casinò di Lugano - per noi la salute viene prima di tutto e il rispetto delle persone e delle regole sono di primaria importanza. Confidiamo nelle scelte del Consiglio Federale e ci siamo adeguatamente attrezzati per gestire le nuove disposizioni e garantire la massima sicurezza ai nostri giocatori, creando anche servizi aggiuntivi a loro dedicati».

Il centro «tamponati qui» è aperto a tutti coloro che ne avessero bisogno, quindi non solo ai clienti del Casinò o del Seven. 

Orari centro

Lunedi - giovedì, dalle 18.00 alle 23.00
Venerdì – sabato dalle 17.00 alle 02.00
Domenica, dalle 14.00 alle 22.00

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE