Cerca e trova immobili

CANTONEIn Ticino 33 nuovi contagi in ventiquattro ore

15.09.21 - 10:20
Nelle strutture sanitarie del nostro cantone sono ricoverati venti pazienti Covid, di cui nove in cure intense
Archivio Tipress
In Ticino 33 nuovi contagi in ventiquattro ore
Nelle strutture sanitarie del nostro cantone sono ricoverati venti pazienti Covid, di cui nove in cure intense

BELLINZONA - Sono 33 i nuovi contagi che in Ticino sono stati accertati nelle ultime ventiquattro ore. I decessi legati al Covid restano invece a quota 1'001. Sono questi i dati pubblicati oggi dalle autorità sanitarie cantonali.

tio/20minuti

Per quanto riguarda l'occupazione delle strutture sanitarie ticinesi, al momento sono venti i pazienti Covid ricoverati. Di questi, nove si trovano in cure intense.

Il virus nelle scuole - Il coronavirus si è ulteriormente diffuso anche nelle scuole. Sono infatti due le nuove quarantene di classe segnalate oggi dalle autorità cantonali: si tratta di una sezione della scuola elementare di Agno e una della scuola media di Bellinzona 2. Queste si aggiungono alle cinque classi attualmente in confinamento (a Castione, Sant'Antonino e Pianezzo).

Sette guariti nelle case per anziani - Nessun nuovo contagio nelle case per anziani. Il totale dei residenti positivi è di dodici in due strutture, come fa sapere oggi l'Associazione dei direttori delle case per anziani della Svizzera italiana (ADICASI). Sette residenti sono guariti dal Covid.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE