Cerca e trova immobili
RIVA SAN VITALE

Il tempo così così non li ha fermati

Traversata del Ceresio: in 120 si sono tuffati questa mattina a Riva San Vitale
tipress
Il tempo così così non li ha fermati
Traversata del Ceresio: in 120 si sono tuffati questa mattina a Riva San Vitale
RIVA SAN VITALE - Cielo plumbeo, pioggia che va e viene. Ma loro sono partiti lo stesso. Questa mattina si è svolta sulle acque del Ceresio la tradizionale traversata con partenza a Riva San Vitale.  Organizzata dal Comune di Riva in coll...

RIVA SAN VITALE - Cielo plumbeo, pioggia che va e viene. Ma loro sono partiti lo stesso. Questa mattina si è svolta sulle acque del Ceresio la tradizionale traversata con partenza a Riva San Vitale. 

Organizzata dal Comune di Riva in collaborazione con la Società di Salvataggio del Mendrisiotto, la gara ha visto una folta partecipazione di veterani e novizi, che alle 9 si sono ritrovati al Lido comunale per la registrazione. A tutti sono stati consegnati i tipici palloni gialli di segnalazione, che si sono poi riversati lungo i 1850 metri di percorso, con giro di boa e ritorno al Lido. 

Tra i 120 partecipanti si sono distinti Aimone Beretta e Aurora Ferlito, primi tra gli uomini e le donne. Chi non ce l'ha fatta, come tutti gli anni, è stato recuperato dopo 120 minuti dalla navetta di salvataggio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE