Cerca e trova immobili
CANTONE

21mila franchi a beneficio dell’ASPI

Sono stati raccolti dal Lions Club Lugano Ceresio e consegnati stamattina
LC Ceresio
Marco Jäggi presidente con Myriam Caranzano (ASPI) , donatori e soci LC Ceresio
21mila franchi a beneficio dell’ASPI
Sono stati raccolti dal Lions Club Lugano Ceresio e consegnati stamattina
LUGANO - Alla presenza di Myriam Caranzano-Maitre, dei principali donatori e di una rappresentanza del Lions Club Lugano Ceresio, si è svolta stamani la consegna ufficiale dei fondi raccolti per ASPI, (Fondazione della Svizzera italiana per Ai...

LUGANO - Alla presenza di Myriam Caranzano-Maitre, dei principali donatori e di una rappresentanza del Lions Club Lugano Ceresio, si è svolta stamani la consegna ufficiale dei fondi raccolti per ASPI, (Fondazione della Svizzera italiana per Aiuto Sostegno Protezione Infanzia).

La Fondazione ASPI è, tra le altre attività, titolare del programma di educazione “Sono unico e prezioso” che coinvolge tutti gli alunni delle Scuole elementari del Cantone.

Il Lions Club è attivo nel raccogliere consenso e risorse per le organizzazioni che operano per il miglioramento del territorio, con particolare attenzione all’infanzia, il nostro lascito per il futuro.

Questa è la motivazione della raccolta di fondi presso le imprese e le persone che hanno a cuore questo obiettivo. Hanno risposto una trentina tra imprese svizzere, ticinesi e italiane, e un nutrito numero di persone. Grazie a ciò è stato possibile raccogliere 21'000 franchi che sono stati destinati alla Fondazione ticinese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE