Cerca e trova immobili
BODIO

La Posta si sposta... in farmacia

Anche a Bodio il gigante giallo "trasloca" nel settore sanitario
tipress
La Posta si sposta... in farmacia
Anche a Bodio il gigante giallo "trasloca" nel settore sanitario
BODIO - Andare in farmacia per comprare un medicamento e spedire un pacco. A Bodio sarà possibile, a partire dal mese prossimo. La Posta ha annunciato che trasferirà i propri servizi nella farmacia del comune leventinese.  Un "tras...

BODIO - Andare in farmacia per comprare un medicamento e spedire un pacco. A Bodio sarà possibile, a partire dal mese prossimo. La Posta ha annunciato che trasferirà i propri servizi nella farmacia del comune leventinese. 

Un "trasloco" nel settore sanitario, che il gigante giallo ha già sperimentato a Lugano-Besso a partire da giugno, non senza polemiche da parte dei residenti. Nel quartiere luganese, la chiusura della filiale della Posta (dietro la stazione FFS) aveva innescato la dura reazione in particolare dell'associazione Besso Pulita.

Altra storia a Bodio, dove i servizi postali erano già esternalizzati da tempo all'interno di un negozio di artigianato (il Giardino delle Idee). La collaborazione - scrive la Posta in un avviso - terminerà l'11 marzo, e i servizi saranno riattivati - al termine del trasloco - a partire dal 13 marzo nella Farmacia Moderna. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE