Cerca e trova immobili
CANTONE

Diciotto giorni per donare

L'iniziativa "Sorridi con gli occhi" punta a permettere alle famiglie in difficoltà di passare un Natale sereno
Deposit - Round Table
Diciotto giorni per donare
L'iniziativa "Sorridi con gli occhi" punta a permettere alle famiglie in difficoltà di passare un Natale sereno
BELLINZONA - La mascherina non ferma la solidarietà. È questo lo spirito dell'iniziativa benefica "Sorridi con gli occhi", organizzato dalle associazioni Club 41 Ticino e le Round Table dell’Area 3 (Tavole di Bellinzona (RT26), Lo...

BELLINZONA - La mascherina non ferma la solidarietà. È questo lo spirito dell'iniziativa benefica "Sorridi con gli occhi", organizzato dalle associazioni Club 41 Ticino e le Round Table dell’Area 3 (Tavole di Bellinzona (RT26), Locarno (RT36) e Lugano (RT40). Un progetto che nasce dal desiderio di sostenere le famiglie in difficoltà particolarmente colpite dalla pandemia e dalle sue conseguenze, su tutto il territorio ticinese.

L’obiettivo è «regalare a queste persone, attraverso delle iniziative mirate, un cammino verso un Natale sereno, inclusivo e caloroso».

Per questo è stata allestita una raccolta fondi che durerà fino al 18 dicembre. Dopodiché, i membri delle Round Table in Ticino organizzeranno personalmente tutte le consegne, raggiungendo tutti i destinatari individuati per l’azione benefica.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito internet. Le donazioni al progetto #sorridicongliocchi possono essere effettuate entro il 18 dicembre direttamente sul conto corrente: Club 41 Lugano 40 / CP340 - 6598 Tenero IBAN: CH61 0849 0000 3205 2700 1 - causale di pagamento: progetto #sorridicongliocchi 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE