tipress (archivio)
CANTONE
19.11.2020 - 11:200
Aggiornamento : 15:40

In arrivo venti fino a 80 km/h

Da Meteo Svizzera un'allerta di livello 2 (moderato)

Restano elevate le temperature che, domani, potrebbero raggiungere persino i 16 gradi

LUGANO - Vento freddo in arrivo in Ticino. Raffiche fino ad 80km/h, sono attese alle nostre latitudini da questo pomeriggio. Stando alle previsioni di Meteo Svizzera, che nel frattempo ha diramato un'allerta meteo di grado due (moderato), il vento si rafforzerà nel corso della serata fino a cessare entro il primo pomeriggio di domani (l'allerta scatta dalle 15 di oggi per le successive 24 ore).

Restano tuttavia elevate (per la stagione) le temperature massime, che oggi dovrebbero toccare i 14 gradi e potrebbero salire ulteriormente domani, con massime fino ai 16 gradi. Ciò nonostante, a ridosso della cresta alpina e soprattutto in Engadina, il mattino dovrebbe presentare qualche nube e alcune piogge.

Meno caldo, ma soleggiato, il fine settimana. Secondo le previsioni, per il weekend c'è da attendersi sole e temperature tutto sommato gradevoli (attorno ai 10 gradi), se si considera che si avvicina la fine di novembre.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-08-04 07:47:19 | 91.208.130.86