Cerca e trova immobili
CANTONE

I residenti in Ticino salgono sul Tamaro a metà prezzo

La promozione è valida tutti i mercoledì fino al prossimo 8 novembre
Monte Tamaro
I residenti in Ticino salgono sul Tamaro a metà prezzo
La promozione è valida tutti i mercoledì fino al prossimo 8 novembre
MONTECENERI - Il Monte Tamaro ringrazia i visitatori ticinesi. E lo fa riproponendo la risalita a metà prezzo, tutti i mercoledì fino al prossimo 8 novembre: tutti i residenti in Ticino beneficeranno di uno sconto del 50% sul biglietto ...

MONTECENERI - Il Monte Tamaro ringrazia i visitatori ticinesi. E lo fa riproponendo la risalita a metà prezzo, tutti i mercoledì fino al prossimo 8 novembre: tutti i residenti in Ticino beneficeranno di uno sconto del 50% sul biglietto della telecabina del Monte Tamaro. «Vogliamo dare loro la possibilità di scoprire la nostra montagna con tutta la famiglia» afferma Stephan Römer, responsabile marketing.

Oltre all'offerta del mercoledì, dal 14 al 18 settembre 2020 è inoltre prevista una settimana all'insegna del motto “Conosci il Monte Tamaro”, con una promozione speciale per ogni giorno.

Lunedì 14 settembre: Sconto del 15% sul biglietto combinato andata e ritorno in telecabina incl. una corsa in Tirolese.
Martedì 15 settembre: Sconto del 15% sul biglietto combinato andata e ritorno in telecabina incl. piatto del giorno al Ristorante Alpe Foppa.
Mercoledì 16 settembre: Speciale Menu Ticinese al Ristorante Alpe Foppa.
Giovedì 17 settembre: Sconto del 15% sul biglietto combinato andata e ritorno in telecabina incl. entrata al Parco Avventura.
Venerdì 18 settembre: Sconto del 15% sul biglietto combinato andata e ritorno in telecabina incl. cinque corse in slittovia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE