CANTONE
L'ASMCTI «rispetta le direttive»
Presa di posizione dell'Associazione maestri conducenti

tipress
L'ASMCTI «rispetta le direttive»
Presa di posizione dell'Associazione maestri conducenti
LUGANO - A seguito dell'articolo di Tio.ch/20minuti sulle difficoltà nel settore delle scuole guida, l'Associazione dei maestri conducenti (Asmcti) ha inviato una presa di posizione. L'associazione ribadisce la «piena fiducia nel lavoro ...
LUGANO - A seguito dell'articolo di Tio.ch/20minuti sulle difficoltà nel settore delle scuole guida, l'Associazione dei maestri conducenti (Asmcti) ha inviato una presa di posizione. L'associazione ribadisce la «piena fiducia nel lavoro dei medici» e tiene a precisare che «i nostri associati rispettano pienamente le direttive dettate dal governo».
I maestri conducenti «hanno il dovere di creare un ambiente di lavoro sano e confortevole, anche e soprattutto dal lato psicologico». Gli associati dell'Asmcti «capiscono la situazione e sapranno aspettare, per poi poter iniziare a lavorare in maniera sicura, sociale e collegiale con tutte le persone».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!