Cerca e trova immobili
BELLINZONA

I Früsa Takia perdono il carro sulla via San Gottardo

Dopo avere partecipato al corteo, l’incidente di ritorno a Biasca
I Früsa Takia perdono il carro sulla via San Gottardo
Foto lettore Tio/20minuti
I Früsa Takia perdono il carro sulla via San Gottardo
Dopo avere partecipato al corteo, l’incidente di ritorno a Biasca
BELLINZONA - È un ritorno amaro quello dei Früsa Takia diretti a Biasca dopo il corteo di Rabadan. Secondo le immagini giunte in redazione, infatti, il carro ha “perso pezzi” in via San Gottardo. Un carro tra l’altro mo...

BELLINZONA - È un ritorno amaro quello dei Früsa Takia diretti a Biasca dopo il corteo di Rabadan. Secondo le immagini giunte in redazione, infatti, il carro ha “perso pezzi” in via San Gottardo.

Un carro tra l’altro molto apprezzato a Bellinzona, che si è già classificato al primo posto alla Lingera di Roveredo grazie al suo tema “Willy ol coyote o la cùrò e ol Gobbi beep beep in dra trapa o ga resctò”.

Le operazione di rimozione del carro dalla strada sono state laboriose. Dalle 18, via San Gottardo è stata completamente sgombrata solo attorno alle 19.45.

Speriamo che i danni non siano troppo ingenti... per il carro che si è aggiudicato il secondo posto al corteo del Rabadan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE