Cerca e trova immobili

MENDRISIOIncredibile alla roulette dell'Admiral: «Il 18 è uscito per sei volte consecutive»

11.11.19 - 17:14
L'evento, più unico che raro, è avvenuto giovedì sera alla casa da gioco di Mendrisio: «Le probabilità sono di una su settanta milioni»
Casinò Admiral Mendrisio
Incredibile alla roulette dell'Admiral: «Il 18 è uscito per sei volte consecutive»
L'evento, più unico che raro, è avvenuto giovedì sera alla casa da gioco di Mendrisio: «Le probabilità sono di una su settanta milioni»

MENDRISIO - Giovedì sera si è verificato un evento più unico che raro al tavolo dell’American Roulette del Casinò Admiral di Mendrisio: «Il numero 18 è infatti uscito per ben 6 volte consecutive, suscitando grande entusiasmo sia da parte dei giocatori che da parte degli impiegati che hanno ricevuto una cospicua mancia. «Abbiamo pagato anche la scommessa del “Colpo triplo”, ovvero la possibilità di scommessa che viene data dalla casa da gioco, pagata 70 volte la puntata».

Si tratta di una prima assoluta per l'Admiral di Mendrisio in quanto «le probabilità sono di una su 70 milioni», precisa la responsabile marketing Leila Bigolin Mros. «È stato un momento eccezionale che ha lasciato tutti i giocatori a bocca aperta. Dalle 23.37 di giovedì alle 00.19 di venerdì, l’unico numero su cui è si è fermata la pallina della roulette è stato il numero 18».

Questo evento è talmente stupefacente cha abbiamo voluto saperne di più sulle possibilità che una tale situazione riaccada: «Al Casinò Admiral di Mendrisio abbiamo 10 tavoli di American Roulette e considerando la nostra media attuale di spin al giorno, questo evento potrebbe riprodursi una volta ogni 88 anni», precisa il responsabile della casa da gioco. «Ma se consideriamo unicamente la ruota di quel tavolo, la probabilità si ridurrebbe una volta ogni 474 anni».

Anche la direzione della casa da gioco è rimasta esterrefatta da questa casualità ma ha tenuto a specificare che tutte le infrastrutture da gioco vengono controllate regolarmente, in questo specifico il controllo riguarda la messa in bolla dei cilindri.

Il Casinò Admiral è aperto 365 giorni all’anno dalle 11.00 di mattina alle 05.00 della mattina successiva, mentre il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi la chiusura è posticipata alle 07.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Litapeppino 4 anni fa su tio
Complimenti al tio 20 minuti, pubblicità gratuita al Casinò di Mendrisio... ora tutti li a giuocarsi la pensione, i soldi della disoccupazione...

miba 4 anni fa su tio
Che bello! Non c'è più nessun accenno ai pericoli del gioco d'azzardo ed alle conseguenti problematiche sociali anzi, mi raccomando di memorizzare bene (semmai copiare su un biglietto) gli esatti orari d'apertura del casinò Admiral. Gentile Signora Leila Bigolin Mros, non è che magari, così per caso, abbiate voluto fare un po' di marketing/pubblicità o forse sbaglio?

Monello 4 anni fa su tio
......Piove !!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE