Cerca e trova immobili
MESOCCO (GR)

Riprendono i lavori notturni nella galleria del San Bernardino

Durante i lavori – che si concluderanno ad inizio novembre – il traffico leggero viene deviato sulla strada del Passo
Ti Press (archivio)
Riprendono i lavori notturni nella galleria del San Bernardino
Durante i lavori – che si concluderanno ad inizio novembre – il traffico leggero viene deviato sulla strada del Passo
MESOCCO - Dopo la pausa di tre settimane dovuta alla chiusura notturna della galleria del San Gottardo, riprendono la prossima domenica (29 settembre) i lavori notturni (dalle 20.00 alle 05.00 del mattino) all’interno della galleria del Sa...

MESOCCO - Dopo la pausa di tre settimane dovuta alla chiusura notturna della galleria del San Gottardo, riprendono la prossima domenica (29 settembre) i lavori notturni (dalle 20.00 alle 05.00 del mattino) all’interno della galleria del San Bernardino, dove è in corso la sostituzione della parte di soletta intermedia rovinata dall’incendio del maggio 2018. 

Durante i lavori – che si concluderanno ad inizio novembre – il traffico leggero (≤18 t, ≤ 2,3 m) viene deviato sulla strada del Passo del San Bernardino.

Visto l’avvicinarsi della stagione fredda, in caso di forti nevicate anche il Passo potrebbe dover essere chiuso al traffico e pertanto l’asse del San Bernardino non essere percorribile, poiché non è possibile interrompere i lavori in corso. In questi casi l’utenza dovrà quindi transitare sull’asse del San Gottardo.

Le eventuali chiusure della strada del Passo saranno annunciate via radio dalle informazioni sul traffico di VIASUISSE.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE